I. Disposizioni generali
Sito Xendiva (di seguito denominato «Sito») fornisce informazioni «così come sono» («as is»), senza alcuna garanzia espressa o implicita di accuratezza, completezza, aggiornamento, idoneità commerciale o idoneità a uno scopo particolare. L’amministrazione del Sito (di seguito «Noi») non è responsabile per qualsiasi utilizzo dei materiali pubblicati da parte vostra.
II. Non è un consiglio
- I contenuti medici sono pubblicati esclusivamente a scopo educativo. Prima di seguire le raccomandazioni, consultare un medico qualificato.
- I contenuti finanziari/legali non costituiscono una raccomandazione di investimento, un'offerta o una consulenza legale. Le decisioni sono prese dall'utente a proprio rischio.
III. Link esterni e pubblicità
Il sito contiene collegamenti ipertestuali a risorse di terze parti e blocchi pubblicitari (inclusi annunci personalizzati di Google). Non controlliamo i siti di terze parti e non siamo responsabili dei loro contenuti, della politica sulla privacy e della legittimità delle loro azioni.
IV.Link di affiliazione
Alcuni link possono essere affiliati. Cliccando su tali link potremmo ricevere una commissione, che aiuta a sostenere il funzionamento del Sito. Questo non influisce sul prezzo del prodotto per l’utente.
V. Limitazione di responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge, noi, i nostri partner, gli autori e il contraente non siamo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali, inclusi, ma non limitati a, perdita di dati, profitti, reputazione, derivanti dall'accesso al Sito o dall'impossibilità di accedervi.
VI.Esclusione di reclami
Utilizzando il Sito, accetti di proteggere, indennizzare e tenere indenni Noi da qualsiasi reclamo, obbligo, costo e danno (inclusi i servizi legali) derivanti dalla tua violazione del presente Disclaimer o dei diritti di terzi.
VII. Giurisdizione
Il presente Disclaimer è regolato dai principi del diritto internazionale privato. La legge applicabile (aggiuntiva) è quella degli Stati Uniti d'America. In caso di invalidità di una qualsiasi disposizione, le restanti rimangono valide.